Teradata rafforza il marketing basato sui dati

Redazione28/05/2013

Interactive Customer Engagement è una nuova soluzione per la gestione integrata di marketing

Teradata annuncia l’introduzione di Interactive Customer Engagement, una soluzione per la gestione integrata di marketing che permette agli addetti marketing di sfruttare i dati digitali e tradizionali per ottenere sempre più informazioni. Con questo programma è possibile coinvolgere clienti acquisiti e clienti potenziali con messaggi personalizzati attraverso canali multipli, rafforzare l’esperienza globale del marchio e sviluppare la fidelizzazione. Il sistema riunisce in un’unica soluzione i big data analytics, il trasferimento dei dati, dati comportamentali e contestuali e analisi predittive complete, messaggistica in tempo reale, per offrire ai clienti la capacità di propagare comunicazioni attraverso canali multipli. Gli addetti marketing possono così alimentare esperienze e relazioni più personalizzate, riunendo i dati dei clienti da tutti i canali disponibili per sviluppare una visione a 360° e inviando l’offerta corretta attraverso il canale e la tempistica giusti.
Teradata Interactive Customer Engagement sarà disponibile alla fine del secondo trimestre 2013.