Triangolazione riuscita tra Promotica, Q8 e Ballarini. L’agenzia promozionale di Desenzano del Garda (Bs), licenziataria del brand “Cotto e mangiato”, ha utilizzato infatti l’effetto trainante della rubrica di cucina condotta da Tessa Gelisio in onda nell’edizione delle 12:50 di Studio Aperto (oltre 2 milioni la media dei telespettatori a puntata) inserendo nel catalogo Star Q8 un set di cottura Ballarini, composto da padella e bistecchiera, per cucinare a casa le ricette molto apprezzate dal pubblico televisivo. Le pentole fanno parte della Collezione Greenline di Ballarini, la linea Zero Impact creata nel pieno rispetto dell’ambiente, utilizzando materie provenienti dal riciclo e dotata di accorgimenti per il risparmio energetico. Promotica oltre alla gestione della licenza del brand, si è occupata della pianificazione media, della produzione e della messa in onda dello spot televisivo seguendo tutte le fasi di realizzazione della campagna.
One comment
Pingback: http://www.promotionmagazine.it/cotto-e-mangiato/ | Contaminazioni tra Norme & Comunicazione
Comments are closed.