Un tour estivo in 18 tappe per presentarsi direttamente alla clientela di riferimento. La Farmaceutici Dott. Ciccarelli ha scelto un format dinamico e itinerante, studiato dall’agenzia Scatto Comunicazione, per far conoscere al pubblico la crema lenitiva SOS Pelle. Partita il 21 luglio, la promozione, che tocca le principali località balneari d’Italia, è realizzata con il supporto di uno speciale camion con apertura a palco completamente personalizzato con il brand. Il mezzo è fornito da Modo Promotion che cura l’intera logistica del tour e il supporto di staff tecnico specializzato in eventi itineranti. Ad ogni tappa il truck, dotato di angolo bar a bordo (in co-marketing con Twinings) e desk per la vendita dei prodotti, diventa punto di riferimento di molteplici attività: sampling, guerrilla sulla spiaggia e distribuzione di cartoncini per partecipare all’estrazione immediata di premi (teli mare e racchettoni da spiaggia a marchio SOS pelle). In contemporanea alla promozione itinerante è stato lanciato il concorso “La vacanza continua con SOS Pelle” che prevede, a fronte dell’acquisto di un prodotto nel periodo estivo, la possibilità di vincere uno dei 50 cofanetti Smartbox “Fuga dalla città” in palio, valido per il soggiorno di una notte con prima colazione per due persone.