T-shirt d’autore protagoniste dello store Pirelli

Redazione17/09/2013

Still T ShirtDue T-shirt in edizione limitata diventano veicolo di comunicazione del brand Pirelli, che sceglie la Vogue’s Fashion Night Out, la notte della moda milanese del 17 settembre, per presentarle in anteprima al pubblico. Nel flagship store PZero di Corso Venezia, saranno messi in vendita due modelli interpretati dal creativo Fabrizio Sclavi: la prima T-shirt segna il connubio tra passato e presente, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda i pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore. In occasione dell’evento, nel temporary shop “Solo Inter”, ospitato da luglio all’interno del negozio, saranno messe in vendita anche 100 maglie “Inter America”, realizzate per celebrare il tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti con autografo dai campioni della squadra.

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