EF Education, organizzazione specializzata nella formazione e nei viaggi d’istruzione, ha affidato all’agenzia Max Marketing la consulenza e gestione del concorso “Vai al concerto dei One Direction con EF”.
Il social contest ha l’obiettivo di aumentare i fan della Facebook di EF, creare database e accrescere l’interesse sul brand.
Il concorso prevede che gli utenti partecipino premendo il pulsante “Mi piace” sulla pagina www.facebook.com/EFItalia, compilino il format di adesione con i propri dati personali e dimostrino la propria conoscenza del gruppo musicale One Direction, rispondendo alle domande che l’applicazione invia quotidianamente. Più risposte corrette vengono date, più punti si accumulano e maggiori sono le possibilità di essere estratti tra i vincitori. Gli utenti potranno accumulare ulteriori punti invitando gli amici a partecipare al concorso a premi. Sarà possibile giocare con EF fino al 19 gennaio 2014 e in palio sono posti due biglietti per il concerto One Direction a Londra, due per il concerto a Parigi e 100 cd versione deluxe.