Pop Spot gennaio 2014

CrystalBREVI SCEGLIE IL BANNER MULTIUSO

Per creare un angolo dedicato ai suoi passeggini Crystal e Millestrade all’interno  dei negozi dedicati all’infanzia, Brevi ha scelto di puntare su un espositore verticale. Il supporto, dalle dimensioni ridotte (212 x 100 x 25 cm) per poter essere utilizzato anche come richiamo in vetrina, presenta una struttura in ferro verniciato con basamento su cui è installato un telo in pvc che elenca le caratteristiche dei prodotti proposti. Il banner, realizzato da Lp Grafica, è stato posizionato in circa 500 negozi.

FOTO SISA IGLESIASLUCART GROUP SEI MESI DI PROMO

La comunicazione in store delle novità che riguardano le linee Tenderly e Tutto (Lucart Group) avviene tramite banchetto e hostess presenti all’interno delle principali catene della gdo. La campagna, iniziata nel mese di maggio è andata avanti fino al termine del 2013 con giornate dedicate ad attività in store che prevedevano, a seguito dell’acquisto di un prodotto, la consegna di buono sconto da 1 euro valido per l’acquisto di un’altra confezione.

I banchetti, gli angolari e i cartelli sono stati realizzati in cartonato da Encanto.

Christian Carosi

Laureato in legge, ha lavorato presso la redazione di Altroconsumo e si è occupato di tematiche legate ai diritti dei consumatori; ha collaborato con Il Corriere della Sera, Il Sole24Ore, Vita.