Sempre più coupon digitali

Redazione09/04/2014

Si allarga il numero di partner che entrano a far parte del network italiano ideato da Kiwari e dedicato ai buoni sconto digitali stampabili. La società che opera nel settore dell’ecouponing attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, ha avviato nuove collaborazioni con Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com, che si vanno ad aggiungere a quella già attiva con il sito Alfemminile.com.

“Il nostro obiettivo è offrire alle aziende un network per diffondere i buoni sconto formato da canali molto verticali, che ci permettano di incrementare il bacino di utenza, includendo target sempre più ampi e diversificati”, spiega Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. “Brand e insegne che intendono veicolare le proprie campagne promozionali attraverso il nostro network possono modularle in funzione delle tipologie di consumatori da raggiungere, dei periodi di esposizione, dei massimali di stampa giornalieri e per utente. Inoltre, hanno la possibilità di usufruire di una reportistica aggiornata in tempo reale”.

Interessanti i dati forniti da Kiwari che dichiara di aver già distribuito nei primi tre mesi di presenza sul mercato di Sconty.it più di 170mila coupon digitali per un valore di quasi 350.000 euro.