Il coupon digitale entra
nel canale travel

Redazione19/06/2014

travel_bannerE’ ora possibile recarsi all’acquario di Genova utilizzando gli sconti scaricati dai portali gestiti da Kiwari, società specializzata in eCouponing. Si tratta di una novità per questo meccanismo promozionale, finora utilizzato in maniera pressoché esclusiva per beni di largo consumo, che si differenzia in maniera sostanziale dai “social couponing” o dagli altri gruppi di acquisto digitali sinora diffusi nel nostro paese, mediante i quali si effettua direttamente l’acquisto (e il pagamento) di un prodotto o di un servizio. Nel caso degli eCoupon invece il consumatore stampa un buono sconto che potrà utilizzare a sua discrezione solo a fronte della decisione di effettuare l’acquisto. Con l’avvio di questa campagna realizzata per conto di Costa Edutainment, gestore dell’Acquario di Genova, Kiwari inaugura il nuovo canale travel del coupon network che partendo dal portale proprietario Sconty.it si estende ai portali Alfemminile.com, Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com e Dimmicosacerchi.it. Si prevede già un ampliamento dell’offerta in relazione ai diversi accordi che Kiwari sta siglando con brand del mondo viaggi, vacanze e cultura.