Partirà la sera del 18 luglio la corsa notturna a scopo benefico organizzata da Energizer per le vie di Milano. L’evento organizzato da Louder Italia ha lo scopo di sostenere la campagna promossa da Unicef per vaccinare i bambini di tutto il mondo contro le malattie più diffuse e sensibilizzare il pubblico su questo tema. Tutti i corridori che scaricheranno l’app “Energizer NightRun” per allenarsi, potranno ottenere un punteggio che sarà trasformato da Energizer in una donazione per supportare i progetti dell’Unicef.
Molteplici le partnership avviate per l’occasione: gli iscritti, a fronte di un contributo di dieci euro ricevono una sacca firmata Mizuno che oltre alla maglietta ufficiale della corsa contiene diversi prodotti a marchio. Oltre a una pila frontale offerta dalla stessa Energizer, un buono da dieci euro per provare il canale televisivo Chili-TV, una confezione della bevanda Powerade, una bottiglietta di acqua Lilia,una confezione di crema Eucerin, una di lozione solare Hawaiian Tropic, un voucher per accedere a prezzo scontato ai club Healtcity, una confezione da 12 Idrocaps Power di Omino Bianco 100 Più, una confezione di tonno Rio Mare Leggero, una confezione di biscotti Kellog’s Special K, una confezione di sgrassante Stanhome, una di Vigorsol Extreme, un campione di Vape Derm Invisibile, un rasoio usa e getta Wilkinson Sword e una copia della rivista Runner’s World.