Tra i tanti modi di comunicare l’avvio di una nuova iniziativa eccone uno particolarmente creativo. Sisal ha lanciato la nuova formula di gioco Casa Sisal che dal 9 luglio ogni mercoledì dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni, ricreando un ambiente domestico in un contesto urbano. L’evento si è tenutop a Milano, in piazza Gae Aulenti, lo scorso 5 luglio in occasione delle partite di calcio dei mondiali. Nei 2.300 metri quadrati della piazza milanese sono stati allestiti 40 salotti, uno diverso dall’altro, ciascuno dotato di un proprio schermo TV, dal quale numerose famiglie, giovani coppie e gruppi di amici hanno assistito gratuitamente, fino a esaurimento posti, ai match Argentina-Belgio delle ore 18.00 e Olanda-Costa Rica delle 22.00. Il concept creativo dell’evento è stato firmato e realizzato da The Next Event, la business unit di Next Group dedicata alla comunicazione per gli eventi, che si è aggiudicata il contest indetto da Sisal Group curando la produzione e la regia dell’evento.