Si inserisce all’interno di Milano Licensing Day, la tavola rotonda “Promozioni e infanzia: a che gioco giochiamo” sotto l’egida di Promotion Magazine e del suo progetto “Meet the promo specialist” che ha l’obiettivo di riunire gli specialisti di un ben definito argomento per offrire ai partecipanti all’incontro aggiornamento professionale e conoscenze approfondite attraverso il contributo di qualificati e autorevoli relatori.
Lo scopo dell’incontro nasce dalla constatazione di come sempre più le promozioni sono incentrate su character e personaggi cari all’infanzia, resi famosi da film e racconti. Abbinate a prodotti di largo consumo costituiscono il filo conduttore di operazioni di grande diffusione. Con quali risultati per industria e distribuzione? In quali altri settori possono essere utilizzate e come devono essere concepite per determinare un vantaggio commerciale?
Per rispondere a queste e ad altre domande Promotion Magazine ha chiamato alcuni dei più importanti “promo specialist” per fare il punto sul mercato tra cui: Claudio Marenco, responsabile promopubblicità e loyalty di Coop Nord Ovest, Fabio Malfatto, amministratore delegato Eqsg, Andrea Pasquino, managing director De Agostini (in collegamento dagli Usa), Cristina Liverani, research manager Doxa, Paolo Taverna, direttore generale di Assogiocattoli e Francesco Zamichieli, responsabile commerciale b2b De Agostini.
L’appuntamento è fissato per martedì 9 settembre, alle ore 14:30 all’interno di Milano Licensing Day presso l’Hotel Nhow di via Tortona 35 a Milano. Al termine dell’incontro seguirà un cocktail di saluto.
PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI https://www.eventbrite.it/e/biglietti-meet-the-promo-specialist-12776401561