Acquistare un motorino e vincere un soggiorno presso una delle strutture presenti nel famoso sito Airbnb. E’ questo il concept del concorso lanciato da Piaggio per promuovere le vendite della gamma di motoveicoli Beverly e Liberty. L’intera campagna è stata ideata e realizzata dall’agenzia Betternow che ha sviluppato il concept creativo, ha individuato e coinvolto il partner Airbnb, curato la preparazione del materiale promozionale web e cartaceo e la gestione operativa di tutte le fasi del concorso. Il meccanismo prevede che gli acquirenti di un motorino Piaggio in promozione dal 15 settembre al 19 ottobre 2014 possano partecipare all’estrazione di un coupon digitale del valore di 500 euro messo in palio ogni giorno spendibile sul sito www.airbnb.it. L’estrazione avviene attraverso un sistema di istant win che permette a ciascun utente registrato al sito di riferimento (viaggiasmart.digitalcontest.it) di partecipare un’unica volta indicando il numero di telaio del motoveicolo acquistato. I voucher eventualmente risultati non assegnati dal sistema entro il termine del periodo promozionale, saranno rimessi in palio mediante estrazione finale. Il montepremi complessivo, corrispondente ad un totale di 35 coupon, è quindi pari a 17.500 euro.