Twitter può rappresentare un ottimo strumento per sviluppare il business aziendale, perché è un canale privilegiato per comunicare, informare e diffondere notizie in tempo reale, con un vastissimo bacino di utenti sempre connessi. Per l’azienda, entrare a far parte correttamente di Twitter significa aprirsi l’opportunità di interagire con le tematiche più importanti, conversare e stabilire relazioni con i clienti, costruire la propria immagine. Adico, l’associazione italiana per la direzione commerciale, vendite e marketing organizza un corso per manager e professionisti che desiderano approfondire questo mezzo, imparando a comunicare in modo efficace con tweet di soli 140 caratteri. Verranno analizzati casi di successo, le modalità per individuare e coinvolgere gli influencers, la gestione della reputazione online, la pubblicità su Twitter e verranno proposte esercitazioni pratiche.
L’appuntamento è per giovedì 20 novembre 2014, dalle ore 9:30 alle 17:30 presso la sede dell’associazione, in via Cornalia, 19 a Milano. Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito: www.adico.it