E’ partita a fine luglio e ha la durata di un anno l’iniziativa lanciata dalla compagnia assicurativa MetLife per promuovere i suoi prodotti: a chi sottoscrive on line la polizza Libera Mente, studiata per la stabilità del tenore di vita della famiglia, Protezione Junior, polizza per tutelare il benessere quotidiano e futuro dei figli e Pronto Protetto Via, per la protezione quotidiana dagli infortuni, ricevere un buono del valore di 50 euro spendibile sia on line che negli store di Decathlon, Ikea, Mondadori, Zalando e Brums. Se poi i clienti assicurati con MetLife suggeriranno ai propri amici e famigliari i prodotti assicurativi della società sono previsti ulteriori 50 euro di buoni in regalo per ogni polizza acquistata, fino al raggiungimento della quota limite di 250 euro. Per partecipare all’iniziativa è necessario collegarsi al sito web di MetLife e, in fase di compilazione della richiesta di preventivo, inserire il codice promozionale presente negli annunci pubblicitari. “L’iniziativa nasce con l’obiettivo di stimolare la curiosità sui nostri prodotti assicurativi disponibili on-line e favorire la conoscenza di questi strumenti preziosi, ma allo stesso tempo accessibili, per la serenità personale e famigliare – dichiara Laura Balla, chief marketing officer di MetLife in Italia -. Abbiamo pensato questa campagna, comunicata con dei messaggi accattivanti e incentivata attraverso premi in linea con gli interessi dei nostri clienti potenziali, per attrarre le coppie, i genitori, uomini e donne che, grazie alle nostre proposte assicurative, possono proteggere i propri cari”.