Pixartprinting rilancia il programma loyalty pensato per i suoi clienti

Redazione18/09/2015

Pixartprinting, la piattaforma tecnologica per la stampa, prosegue il consolidamento dell’attività di customer strategy attraverso un percorso legato alla generazione di valore per il cliente. Starway, un programma di loyalty giunto alla seconda edizione, nasce con lo scopo di premiare i clienti più attivi, un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati, con garanzia di assistenza prioritaria. Ai beneficiari è stato inviato un welcome pack ricercato e prezioso contenente la brochure esplicativa del programma e la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei privilegi esclusivi accompagnato da un regalo da collezione che si ispira al design. Il programma è progettato su tre livelli di appartenenza, ognuno con benefit e servizi esclusivi, sempre più vantaggiosi. Il tutto mantenendo la metafora scelta da Pixartprinting, che ripercorre l’evoluzione dei corpi celesti: si parte da Star (1° livello), per passare a Red Giant (2° livello) e finire con Supernova (3° livello). I benefit previsti sono:

– un servizio di assistenza prioritaria che prevede la gestione ad alta priorità delle telefonate e delle email, con la possibilità di indicare numeri preferiti a cui essere richiamati (Call Me Now);

– promozioni su uno o più prodotti per un numero massimo di lavorazioni, in base al livello di appartenenza.

– anteprime mensili su tutte le promozioni, i nuovi prodotti e i formati disponibili.

– campionari disponibili ogni trimestre con sconto pari al 90% e senza spese di spedizione.

– una sorpresa di benvenuto da collezionare.

“Starway nasce con l’intento di integrare e strutturare un efficace piano di gestione delle relazioni personalizzate con i nostri utenti, una vera a propria branded relationship basata sul continuo dialogo.” – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “Questo programma ha lo scopo di sostenere il business dei clienti fidelizzati, dotandoli di strumenti pensati per agevolare la crescita di chi come noi crede nell’evoluzione. Starway infatti ha già riscosso grande successo e nel giro di un anno il numero di coloro che sono entrati a far parte della sua galassia è aumentato considerevolmente”.