Al via da domani la serie di incontri organizzati da Accademia Adico – divisione dell’Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing dedicata alla formazione professionale – ideati per le aziende che vogliono puntare sulla formazione a livello pratico del proprio personale sales & marketing. Il percorso si sviluppa nell’arco di un mese – a cavallo tra fine settembre e fine ottobre – con 7 incontri dedicati al digitale e all’uso dei suoi strumenti, alle relazioni tra le funzioni aziendali, all’approccio green e motivazionale.
“In quest’ultima parte dell’anno è sicuramente necessario un particolare e più cospicuo impegno commerciale per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e chiudere al meglio il proprio business 2015 – commenta il presidente Adico, Michele Cimino.
Questi nel dettaglio gli appuntamenti:
29 settembre “Cambia in positivo il tuo rapporto con la funzione di manager e i tuoi collaboratori” (con Marco Masella)
1 ottobre “Inside the customer mind, practices and tools” (con Gianfranco Vercellone)
6 ottobre “Come utilizzare Google Analitics” (con Massimo Calabrese)
8-9 ottobre “Green marketing” (con Antonia Santopietro)
15 ottobre “Motivation Power” (con Gianluigi Olivari)
20 ottobre “La vendita inizia al telefono” (con Mirna Pacchetti)
27 ottobre “Come impostare una strategia e-commerce per vendere online” (con Roberto Fuso Nerini)
Tutti i corsi – frequentabili anche come singoli moduli – si terranno presso la sede Adico di Milano (Via Cornalia 19).
Maggiori informazioni, programmi dettagliati e iscrizioni sul sito www.adico.it.