Un mese di formazione marketing con Accademia Adico

Redazione28/09/2015

Al via da domani la serie di incontri organizzati da Accademia Adico – divisione dell’Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing dedicata alla formazione professionale – ideati per le aziende che vogliono puntare sulla formazione a livello pratico del proprio personale sales & marketing. Il percorso si sviluppa nell’arco di un mese – a cavallo tra fine settembre e fine ottobre – con 7 incontri dedicati al digitale e all’uso dei suoi strumenti, alle relazioni tra le funzioni aziendali, all’approccio green e motivazionale.

“In quest’ultima parte dell’anno è sicuramente necessario un particolare e più cospicuo impegno commerciale per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e chiudere al meglio il proprio business 2015 – commenta il presidente Adico,  Michele Cimino.

Questi nel dettaglio gli appuntamenti:

29 settembre    “Cambia in positivo il tuo rapporto con la funzione di manager e i tuoi collaboratori” (con Marco Masella)

1 ottobre             “Inside the customer mind, practices and tools” (con Gianfranco Vercellone)

6 ottobre             “Come utilizzare Google Analitics” (con Massimo Calabrese)

8-9 ottobre        “Green marketing” (con Antonia Santopietro)

15 ottobre           “Motivation Power” (con Gianluigi Olivari)

20 ottobre          “La vendita inizia al telefono” (con Mirna Pacchetti)

27 ottobre          “Come impostare una strategia e-commerce per vendere online” (con Roberto Fuso Nerini)

Tutti i corsi – frequentabili anche come singoli moduli – si terranno presso la sede Adico di Milano (Via Cornalia 19).

Maggiori informazioni, programmi dettagliati e iscrizioni sul sito www.adico.it.