Da New York a Cannes, da Stoccolma a New Delhi, passando per Parigi e Barcellona. Fabrizio Valente guiderà i partecipanti attraverso le tendenze del settore, presentando con dati e immagini le aree Retail visitate dal team Kiki Lab nell’ultimo anno: catene e indipendenti; mass-market, discount, lusso; alimentare e non alimentare; servizi e ristorazione rapida; salute e tempo libero. Il tutto nel corso dei due appuntamenti fissati a Brescia (28 ottobre, 16.00 – 20.00) e Milano (12 novembre, 16.00 – 20.00). Con i partecipanti verranno condivisi spunti strategici e operativi, oltre agli highlights del WRC 2015 di Roma.
I convegni saranno arricchiti da testimonianze aziendali: già confermati per Milano speech di Autogrill e Decathlon e per Brescia di Calze Ileana, Parliamo di thé e Italmark – Gruppo Odolini.
Il convegno è a pagamento. Alcuni inviti disponibili per manager Retail e IdM sono riservati ai lettori di Promotion Magazine. Per informazioni e iscrizioni: 030.221681 – kiki@kikilab.it.