L’Associazione Bianca Garavaglia Onlus di Busto Arsizio, che da oltre 25 anni sostiene progetti di ricerca e cura nel campo dei tumori dell’età pediatrica collaborando con la Struttura Complessa di pediatria oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è stata scelta da Esselunga come associazione benefica cui devolvere i punti fragola accumulati sulla carta fedeltà dai clienti.
Fino al 7 maggio 2016 a fronte di 500 Punti Fìdaty, Esselunga donerà all’Associazione Bianca Garavaglia Onlus 10 Euro per sostenere le proprie attività; come ringraziamento il donatore riceverà 4 magneti in vetro con decori vintage assortiti.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti tra tante realtà italiane che operano nel No Profit da un’importante insegna della grande distribuzione come Esselunga. Questa partnership rappresenta, per una realtà territoriale come la nostra, una preziosa occasione di visibilità e conoscenza anche attraverso la distribuzione in tutti i punti vendita di brochure informative sulle nostre attività” racconta Carlo Garavaglia, Presidente dell’Associazione fondata nel 1987 in nome della figlia Bianca. “Anche il contributo di un singolo può, insieme a tanti, fare la differenza per aiutare la ricerca. Perché, come sosteniamo ormai da anni, non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino”.