L’anno che sta per chiudersi rappresenta una nuova importante tappa nella storia di Gruppo Epipoli. Il 2015, infatti, non è solo l’anno del suo quindicesimo anniversario, ma anche quello dell’acquisizione di Promocard, il brand che produce e distribuisce cartoline pubblicitarie dal 1989. Un’operazione non da poco, se si considera che Promocard da oltre 25 anni è il mezzo di comunicazione cult del target out of home, fatto di opinion leader e trend setter che affollano i locali serali delle grandi città italiane. In un mondo sempre più digital e social, ritrovare la fisicità di una cartolina consente a Epipoli di raggiungere target affini a quelli di MyGiftCard, il brand che firma tutte le gift card e le carte prepagate del gruppo e che dà anche il nome al sito ecommerce e alla piattaforma di attivazione online. Grazie a MyGiftCard, Epipoli rappresenta uno dei principali player internazionali nel mercato europeo delle carte prepagate con circa 250 aziende partner e un network composto da oltre 25.000 punti di vendita, di cui 4.000 della grande distribuzione, annoverando grandi marchi come Decathlon, H&M, iTunes, Ovs, Sephora, la Feltrinelli, Mondadori Retail, TotalErg e importanti insegne della distribuzione alimentare come Auchan, Aspiag/Despar, Carrefour, Esselunga, Il Gigante, Iper La grande i, Pam, Panorama. Il 2015 è anche l’anno di nuovi riconoscimento a livello internazionale: il Paybefore Awards Europe per il prodotto Ricarica Casa, la prima carta prepagata che consente di ricaricare i telefoni cellulari di oltre 360 operatori mobile in 105 paesi, e l’Open&Closed Loop per Carta Prepagata Web MasterCard dedicata agli acquisti online, consegnato al Prepaid Summit Europe. Riconoscimenti che si aggiungono al Global Prepaid Awards ricevuto nel 2014 per il progetto Gamification, una soluzione ponte tra crm, loyalty, gift card e couponing.