Un paio di occhiali per tutta la vita

Redazione04/12/2015


Prosegue fino al 31 gennaio 2016 la campagna di comunicazione VisionOttica, l’insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia: per l’occasione sono stati realizzati tre video in stile candid camera con i quali si vuole ricordare di non perdere di vista le persone importanti della propria vita. Per vedere i video e partecipare al concorso “Vinci gli Occhiali per la Vita” (in palio una fornitura di occhiali per 30 anni) è necessario accedere al sito www.visionottica.it/concorso. A tutti gli utenti che si iscrivono è offerto un buono sconto fino a 100 euro da utilizzare per l’acquisto di occhiali da vista o da sole nei centri VisionOttica aderenti; sulla pagina c’è anche spazio per caricare le foto di qualcosa o qualcuno che è stato perso di vista e che si vorrebbe rivedere con la possibilità di condividerle sulla propria pagina facebook o su twitter con l’hashtag #nonperderedivista. La campagna è realizzata in collaborazione con Essilor Italia, filiale del  Gruppo francese, la creatività è firmata dall’agenzia di comunicazione Meloria e i video sono stati realizzati con il contributo della casa di produzione Kappacom e la regia di Federico Cambria.