È stato inaugurato giovedì 3 dicembre, in piazza XXV Aprile a Milano il primo temporary shop di Bauli, storica azienda alimentare italiana specializzata in prodotti da forno. Per la realizzazione dello store, che rimarrà aperto fino al 31 dicembre, il brand veronese si è affidato ad Adverteam, agenzia milanese around the line specializzata in attività di proximity marketing, flagship store e in store promotion. Lo spazio, caratterizzato dalla tonalità rosa che richiama la famosa scatola del pandoro Bauli, è corredato da pannelli esplicativi sulle caratteristiche dei prodotti e dalla possibilità per il cliente di lasciarsi guidare alla scoperta degli aromi che stanno alla base di queste eccellenze dell’arte pasticcera. Qui i clienti trovano la nuova linea premium del marchio ispirata alle ricette originali del fondatore Ruggero Bauli, due gamme inedite di pregiati pandori e tre differenti rivisitazioni del classico panettone, tutti preparati in maniera artigianale con ingredienti di prima scelta. Innovativo anche il packaging, da sempre tratto distintivo di Bauli: nel temporary shop ogni prodotto sarà incartato a mano all’interno di scatole rigide, impreziosite dal logo stampato a caldo e con numerazione progressiva. La linea Ruggero Bauli è realizzata in edizione limitata e sarà disponibile anche online attraverso il portale Bauli e la piattaforma Amazon.