Comunicazione on the road del punto vendita Alfa Romeo e Jeep

Redazione16/12/2015

#portamiadarese_IMG_7823Il nuovo flagship store di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) non è così lontano dal centro di Milano. Questo il messaggio che doveva arrivare agli automobilisti che si sono visti “abbordare” da belle ragazze che chiedevano di essere portate ad Arese. L’iniziativa di street marketing condotta venerdì 11 e sabato 12 dicembre per le vie del capoluogo lombardo prevedeva 15 autostoppiste con tanto di cartello con l’indicazione #PORTAMIADARESE dove da luglio è aperto il nuovo punto di vendita dedicato ai brand premium Alfa Romeo e Jeep: il Motor Village di Arese si trova a soli 18 minuti di macchina dal centro ed è inserito all’interno del nuovo centro polifunzionale di Viale Alfa Romeo che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”, bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi. A completamento del progetto di unconventional marketing, nelle vie interessate dall’azione degli autostoppisti, è stata adottata anche una nuova segnaletica stradale giocata su indicazioni che rafforzavano la vicinanza a Milano di Motor Village Arese rispetto ad altre mete.