“Basta un attimo per sentirsi più vicini”. Con questo claim Nescafé (www.nescafe.it), brand dell’omonimo caffè solubile, ha dato vita al sito Nextdoorhello.it (www.nextdoorhello.it), che promuove un concorso dedicato ai dirimpettai. Chi desidera partecipare deve registrarsi al sito, invitare un vicino di casa a bere una tazza di Nescafé e caricare un video o foto che documenti l’evento. Il 13 marzo il contenuto multimediale più originale e coerente con l’iniziativa del brand sarà votato online dagli utenti di Nextdoorhello.it. La coppia prima classificata si aggiudicherà un viaggio per 4 persone a scelta tra le mete proposte dal sito (Zanzibar, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica); la seconda in classifica riceverà due cofanetti Smartbox “Momenti da sogno”, e la terza coppia una cena per quattro persone; tra tutti gli utenti che hanno votato, infine, saranno sorteggiati 50 vincitori che riceveranno un kit Nescafé Mug.