Invito a cena con i brand

Redazione02/03/2016

unspecified-1Ferrarelle, Monini, La Bottega di Olivia e Marino ed Emergency sono alcuni dei marchi che hanno avviato una collaborazione con Gnammo (www.gnammo.com), portale italiano che permette di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, condividendo i posti a tavola con altri membri della community. In un momento in cui il social eating è diventato un vero e proprio trend, il coinvolgimento di importanti aziende del settore alimentare e non consente a Gnammo di diversificare ulteriormente l’offerta di eventi e format creativi legati alla tavola. Allo stesso tempo, i brand arruolati hanno la possibilità di promuovere e consolidare la brand awareness attraverso un’esperienza di consumo stimolante, immediata e “dal basso”. Per presentare ai marchi le esperienze maturate e la nuova sezione a loro dedicata sul portale, Gnammo ha organizzato la “cena dei brand” in collaborazione con Heineken, Gay Odin e le Cantine Luzi Donadei Fabiani. È prevista anche una campagna di comunicazione attraverso magazine, blog e canali social per veicolare le nuove iniziative alla community del portale.