Pepsico (www.pepsico.com) e Kentucky Fried Chicken (www.kfc.it) promuovono “Un gioco da campioni”, concorso a premi che permette di vincere i biglietti per le partite di Uefa Champions League. Per partecipare, il cliente di uno dei punti vendita Kfc aderenti all’iniziativa deve acquistare un menù pollo per 4 persone comprendente almeno una bibita Pepsi e inserire il codice univoco riportato sullo scontrino di acquisto nel minisito ungiocodacampioni.com (www.ungiocodacampioni.com); l’utente riceverà una notifica immediata (instant win) relativa all’esito della partecipazione: solo in caso di vincita apparirà sullo schermo la notifica del premio eventualmente assegnato (sono in palio 2 coppie di biglietti per due partite dei quarti di finale, 1 coppia di biglietti per una partita delle semifinali e 1 coppia di biglietti per la finale del 28 maggio a Milano, più buono viaggio e pernottamento per tutti i biglietti). A ogni acquisto corrisponde un codice univoco, quindi la possibilità di vittoria aumenta se vengono inseriti più codici. L’iniziativa, comunicata ai ristoranti attraverso video, volantino e scontrino, prevede anche campagna adv digital e comunicazione sui canali social di Kfc e Pepsi, nonché newsletter e minisito tematico.