Turner (www.turner.com), società del gruppo Time Warner editore dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e Boing e Cartoonito sul digitale terrestre, amplia e diversifica il portfolio properties. Tra le novità, il ritorno della serie televisiva Le Superchicche (The Powerpuff Girls), che andrà in onda dal 19 aprile su Cartoon Network Italia, per il rilancio della quale collaborano designer internazionali come Moschino e Joanne Stoker. Torna anche Adventure Time, la serie ambientata nel mondo post apocalittico e surreale di Ooo, che ha catturato l’attenzione di partner importanti come Dr. Martens e Desigual e che ha avuto due importanti brand ambassador: Jovanotti e il youtuber Favij. I franchises di Turner sono rappresentati in Italia da Boing (www.boingtv.it), società di cui Turner è azionista e che commercializza, oltre ai Cartoon Network Originals, anche properties come Doraemon e Holly & Benji. Dal mese di marzo il canale televisivo, in seguito a un’operazione di rebrand, si presenta con una nuova veste grafica, ed è l’Italia il primo paese ad avere introdotto la nuova immagine. Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo payoff, “Insieme è meglio”, e gli Animadz, i personaggi ambasciatori del canale, hanno “rinfrescato” il loro look e compaiono come protagonisti di una campagna di gaming online mediante una serie di clip fruibili su boingtv, Facebook, Instagram e Youtube.