Parte (sul tram) la campagna di engagement di Bayer Bepanthenol

Redazione07/07/2016

Bepanthenol_DecimoMese_17Per raccontare la nascita di Decimo Mese (http://www.decimomese.it), nuovo portale dedicato alle neo-mamme, Bayer Bepanthenol (http://www.bepanthenol.it) ha ospitato blogger e giornaliste di settore sul “Tram delle mamme”, un tipico tram milanese, che per l’occasione è stato trasformato con una personalizzazione degli interni e degli esterni. Il tram è partito il 22 giugno scorso da Piazza Castello, a Milano, per un tour della città.

L’ideazione del progetto e dell’evento di presentazione è stata affidata al team creativo di Breathing (http://www.breathing.it), agenzia di field marketing e brand activation, che durante il press day ha invitato le partecipanti a rispondere a video-interviste sulle tematiche della maternità e ha offerto loro una seduta di riflessologia della mano.

Ma la campagna di engagement di Bepanthenol non finisce qui. Fino alla fine di ottobre 2016 è prevista infatti una serie di iniziative che vedranno il coinvolgimento di 4Mums (http://www.4mums.it), il sito di Bephantenol che fornisce informazioni e sconti per le mamme: attività negli ospedali con reparti maternità e pediatria delle principali città italiane e il 4Mums Family Village, il road show nelle spiagge di Versilia ed Emilia Romagna, giunto alla quarta edizione. Durante questi eventi sarà possibile ricevere gratuitamente la 4Mums Card, la card che permette di entrare a far parte della community di mamme e di godere dei vantaggi (sconti, promozioni, informazioni mirate) offerti da Bepanthenol.

 

Redazione