Creativi di tutto il mondo, unitevi e… combattete. È un contest su Zooppa.com (http://www.zooppa.com), il social network internazionale per il talento creativo, l’ultimo progetto di Pixartprinting, “The ultimate logo contest”.
Il concorso, che ha come scopo trovare idee originali su cui costruire il nuovo logo dell’azienda, è aperto a grafici e creativi europei e americani, previa registrazione sul sito di Zooppa, ed è possibile accedervi dalla pagina dedicata: https://www.pixartprinting.it/pix4contest/logo.
L’idea premiata sarà la base da cui Pixartprinting partirà per la realizzazione del nuovo marchio. Al vincitore del concorso, on air fino al 1 settembre 2016, verrà assegnato un compenso totale lordo di 5.000 euro, oltre alla possibilità di collaborare allo sviluppo del progetto. “Questa volta l’enorme network di grafici e creativi, che da anni sceglie la nostra azienda come partner, diventa protagonista e viene coinvolto nella creazione di un nostro progetto: una nuova idea di evoluzione del logo”, ha commentato Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting.