Tecnologie e materiali innovativi possono fare la differenza nel cambiare l’aspetto di un punto di vendita e rendere la shopping experience più coinvolgente per il consumatore. Gruppo Masserdotti, fornitore di soluzioni per la visual communication e l’interior decoration, è stato scelto da Prénatal come partner tecnologico per un ampio progetto (iniziato nel 2016 e che proseguirà per tutto il 2017) che comprende sia l’allestimento di nuovi punti di vendita sia il restyling dei negozi già esistenti, dislocati su tutto il territorio nazionale.
L’azienda bresciana ha realizzato e installato le grafiche decorative, promozionali e rappresentative del brand, per gli interni e le vetrine dei negozi Prénatal. Le stampe, destinate a diverse applicazioni, comprendono rivestimenti filmici applicati a copertura completa delle vetrine; adesivi murali per la decorazione delle pareti con il logo, per l’identificazione delle categorie merceologiche esposte, delle directory di reparto, per le indicazioni delle offerte e la personalizzazione degli scaffali. Attraverso la stampa diretta sono state prodotte pannellature, anche di grande formato, con immagini di forte impatto e messaggi promozionali dedicati al programma di loyalty promosso dall’insegna.