Continua il processo di crescita e diversificazione di Payback, il programma fedeltà che dal mese di ottobre ha acquisito un nuovo partner nel settore alberghiero. Si tratta del gruppo Best Western Italia, con cui il coalition program ha siglato un accordo che permetterà a entrambi di premiare i rispettivi clienti: i clienti Payback in Italia potranno collezionare 500 punti per ogni soggiorno effettuato presso una delle 160 strutture alberghiere Best Western presenti sul territorio italiano o negli altri alberghi in Germania e in Europa Centrale (dove è già stato attivato l’accordo).
Questo acceleratore di punti sarà dedicato ai titolari di Payback che aderiscono anche a Best Western Rewards, il loyalty program del gruppo che assicura vantaggi, tariffe dedicate e benefit esclusivi. “Con la sua leadership nel mondo alberghiero – dice Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia – Best Western Italia permette a Payback di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita. Siamo orgogliosi di poter premiare i nostri clienti che, grazie a questo accordo con uno dei network di hotel più diffuso al mondo e dagli alti standard qualitativi, riceveranno vantaggi esclusivi per i loro soggiorni turistici e business”.