Dash conferma ancora una volta il proprio impegno in ambito sociale a supporto delle famiglie, portando un aiuto tangibile alle persone in difficoltà nel nostro paese. Lo fa con la campagna “Aggiungi un piatto a tavola”, che si è conclusa recentemente e che è stata svolta in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus: per ogni acquisto dei prodotti Dash venduti in promozione con logo Dash per Banco Alimentare, P&G ha donato a Banco Alimentare la somma equivalente al costo sostenuto per recuperare e distribuire un pasto. L’iniziativa quest’anno ha consentito di distribuire più di 2 milioni e mezzo di pasti alle persone che vivono in condizioni di povertà in Italia (questi si sommano agli oltre 3 milioni di pasti distribuiti nel 2016, quando è partito il progetto, raggiungendo e superando il traguardo di 5 milioni di pasti).
“Da quasi 180 anni – ha dichiarato Sami Kahale, presidente e amministratore delegato P&G Sud Europa – P&G è attenta a migliorare le condizioni delle comunità in cui opera in tutto il mondo, e questa iniziativa è una testimonianza concreta del ruolo importante che i nostri prodotti possono svolgere per migliorare il benessere di coloro che hanno più bisogno e offrire aiuto alle persone che vivono in condizioni di disagio anche in Italia”.