Grazie alla partnership tra As Roma e la shopping community internazionale Cashback World operated by Lyoness (multinazionale che opera nel campo del cashback), a gennaio sarà lanciato ufficialmente l’AS Roma Cashback Program.
I tifosi della Roma iscritti al nuovo programma, mediante card, app e portale, per ogni acquisto online o presso un negozio nel network Lyoness potranno ricevere fino al 5% di cashback e accumulare “shopping points” utilizzabili per accedere a offerte speciali presso le aziende convenzionate.
Per promuovere la nuova iniziativa, dal 29 novembre gli appassionati della squadra giallorossa, collegandosi al sito cashback.asroma.com, hanno la possibilità di contribuire alla creazione dell’As Roma Cashback Card votando il loro design preferito della card, iscriversi al nuovo programma cashback e ricevere una card virtuale per usufruire dei primi vantaggi d’acquisto della shopping community.
“Siamo entusiasti di poter collaborare al grande progetto della Roma – spiega Edoardo Moretti, amministratore delegato di Lyoness Italia, l’operatore nazionale di Cashback World – distribuendo ai tifosi una carta gratuita valida in tutti i continenti, che fornisce a ogni acquisto, online e offline, ritorno di denaro in tutte le categorie merceologiche”.