Negli ultimi anni sono emerse nuove tendenze che hanno avuto un'influenza enorme sul marketing, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni digitali. Cosa aspettarsi nel 2018? Nessuno può saperlo con certezza, ma studi, ricerche e opinioni che guardano al futuro non mancano e – in una sorta di oroscopo del marketing – abbiamo selezionato alcune prestigiose “visioni”. Come quella di Ro Parry dell’ Huffington Post che ha stilato un elenco dei trend che a suo parere potranno influenzare le strategie di marketing.
Live Streaming
Ci sarà un incremento degli investimenti verso i contenuti video e, in particolare, i video in diretta. Lo streaming video è stato il 75% di tutto il traffico Internet nel 2017 e non ci sono segnali che mostrano un rallentamento. Gli studi hanno rilevato che gli spet...
Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:
Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina