Groupama lancia una nuova polizza premiando clienti e agenti

Coinvolge sia i clienti sia gli agenti utilizzando il canale web, anche in agenzia, il concorso “Vinci con My Protection” proposto da Groupama Assicurazioni e realizzato con la collaborazione di Advice Group. Il concorso s’inserisce in una campagna multicanale che mira a sostenere il lancio di My Protection, una nuova soluzione assicurativa strutturata su 4 aree di bisogno e 15 moduli combinabili tra loro.

La campagna ha preso il via il 20 novembre scorso con il video web “The big jump” – un social experiment in cui persone comuni sono messe di fronte alla scelta se tuffarsi da un trampolino di 10 metri o se rinunciare, raccontando così l’approccio al rischio di ciascuna di esse – ed è stata declinata anche su stampa, affissione e radio. Il concorso è invece partito il 29 novembre e offre due possibilità di partecipazione fino al 29 marzo: direttamente via web oppure passando in un’agenzia del gruppo assicurativo.

Nel primo caso è necessario collegarsi al sito groupama.it e accedere all’area dedicata alla configurazione del proprio profilo assicurativo, completando il preventivo per la polizza My Protection, per poter partecipare all’instant win che mette in palio ogni giorno 2 codici MyPrize da 30 euro (ciascuno di essi permette di scegliere su myprize.it una gift card Decathlon o un evoucher Business Pass Smartbox). Per chi si reca in agenzia è l’agente che, dopo aver finalizzato il preventivo, si collega alla landing vinciconmyprotection.it e inserisce i propri dati più quelli del cliente, attivando per entrambi la possibilità di vincere uno dei 2 premi instant win in palio.

Inoltre, fra tutti i clienti che avranno stipulato una polizza My Protection, per ognuno dei 4 mesi di gioco saranno estratti una gift card Apple del valore di 1.000 euro per il cliente e una per l’agente che ha finalizzato la polizza.

Isabella Manunza