Pomì coinvolge gli appassionati di cucina

Redazione11/09/2018

Pomì, il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, lancia il concorso Vincimì (10/9/2018 – 6/1/2019) e mette in palio premi giornalieri, premi periodici e due super premi finali. Possono partecipare tutti i consumatori che acquistano almeno una confezione di Passata Pomì in cartone Tetra Pak nel formato 500, 750 o 1000 ml.

Sul sito dedicato www.vincimi.pomionline.it o via sms i concorrenti potranno giocare il codice univoco che troveranno nella confezione del prodotto.

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle oltre 560.000 tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 paesi nel mondo.   (I.M.)