National Geographic, in occasione del suo ingresso nel mondo del turismo, ha inaugurato lo spazio Expeditions a CityLife Shopping District, nel cuore di Milano, con il concorso “Vinci e parti con National Geographic” (dal 15 ottobre al 9 dicembre): con una spesa di 20 euro con un massimo di 2 scontrini, i concorrenti si possono aggiudicare uno dei tanti premi immediati personalizzati National Geographic, avventure in barca a vela o weekend relax, semplicemente recandosi presso lo stand o registrandosi sul sito dedicato www.vincieparticonng.it. Hostess presenti nell’area realizzata da Warm Up Industry illustrano il concorso e ricevono chi si presenta con lo scontrino d’acquisto per le procedure di iscrizione. Tutti i partecipanti concorrono anche all’estrazione finale di un viaggio in Namibia per 2 persone.
Lo stand personalizzato, dedicato al brand famoso in tutto il mondo e realizzato da Warm Up Industry, ricrea lo stile di National Geographic: total black look con accenti gialli, incluso due portali di ingresso all’area che ricreano il famoso rettangolo, logo dell’azienda. Totem e calpestabili segnalano l’area National Geographic all’interno di CityLife, mentre la fotografia di un coccodrillo aspetta gli avventori della in fondo alla scala mobile. (I.M.)