La campagna “Love Your Beauty” è stata ideata per il fashion brand Marina Rinaldi da Tlc Marketing Italia ed è rivolta ad un target femminile, prefiggendosi obiettivi di business e di customer relationship.
Tlc Marketing Italia, agenzia specializzata nelle campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo, ha focalizzato il proprio progetto su diversi obiettivi (incremento dello scontrino medio, customer relationship, aumento della brand awarness ecc.), puntando ed enfatizzando uno dei valori fondanti del brand che da sempre esalta la bellezza delle donne. Infatti la campagna “Love Your Beauty” ha messo in primo piano le donne, la bellezza e le emozioni.
La promozione, che offre un premio sicuro legato all’acquisto, ha una meccanica semplice: coloro che nel solo mese di ottobre acquistavano sul sito marinarinaldi.com o presso uno dei negozi Marina Rinaldi aderenti alla promozione un capo della linea La Capsule Resort Sport, per un valore non inferiore a 450 euro e con unico scontrino, ricevevano in regalo 6 mesi di esperienze benessere (trattamenti bellezza, spa, yoga, personal trainer, lezioni di sport); coloro che invece acquistavano due capi della linea La Capsule Resort Sport per un valore non inferiore a 900 euro (anche in questo caso con scontrino unico) ricevevano in regalo un anno di esperienze benessere. Per richiedere i premi il consumatore, entro 15 giorni dall’acquisto, doveva collegarsi al sito dedicato loveyourbeauty.marinarinaldi.com, registrarsi e inserire o i dati dello scontrino o il codice univoco indicato nella cartolina consegnatagli in cassa. Per i prossimi 12 mesi nella sezione Beauty Box del sito sono disponibili ogni mese le esperienze benessere in regalo.
Il team di Tlc Marketing Italia si occupato dei diversi aspetti della campagna “Love Your Beauty”: dall’ideazione del concept promozionale alla creatività, dallo sviluppo delle partnership alla realizzazione del sito dedicato, dai materiali per i punti di vendita all’erogazione dei premi e al customer service rivolto ai partecipanti.