Zespri International (per l’Italia Sg Marketing Agroalimentare) invita all’acquisto dei kiwi declinati nelle diverse qualità (Zespri Green, Zespri SunGold, Zespri Gold, Family Kiwi), sia sfusi sia in vassoio, con il concorso “Zespri summer time”.
Dal 3 giugno al 21 luglio i consumatori potranno partecipare a una o entrambe le meccaniche concorso.
In modalità offline prevede una cartolina (che può anche essere scaricata dal sito dedicato www.concorsozespri.com) sulla quale apporre i bollini Zespri che vengono apposti su ogni frutto. Ogni cartolina, completa di 7 punti e dei dati richiesti, deve essere inviata per posta in busta chiusa. Non c’è limite al numero di cartoline, purché siano inviate singolarmente. Fra tutte le buste pervenute sarà estratta quella vincente che si aggiudica un viaggio a San Francisco + Hawaii per 2 persone, volo a/r, 8 giorni (3 a San Francisco e 5 a Oahu) con pernottamento e prima colazione in hotel 4*.
In modalità online con meccanica instant win, gli utenti devono collegarsi al sito dedicato www.concorsozespri.com per registrarsi e poter partecipare all’advertgame, con il quale potrà cimentarsi una volta al giorno. Il gioco consiste nell’individuare l’ingrediente intruso nella composizione del dessert a base di kiwi proposto. Solo in caso di vincita il concorrente dovrà fornire ulteriori dati personali. I questa modalità è consentito vincere una sola volta: in palio 147 premi. Ogni giorno con l’instant win vengono assegnati 3 premi: materassino gonfiabile, borsa frigo, telo mare, tutti brandizzati Zespri.
Il concorso è stato implementato da Promosfera ed il montepremi complessivo è di 11.440 euro (Iva esclusa). (I.M.)