L’agenzia creativa milanese The Big Now ha annunciato il suo ingresso in McGarryBowen, network creativo newyorkese che annovera 15 sedi nel mondo, 1.700 dipendenti e una schiera di premi tra i più prestigiosi del settore (per tre volte l’agenzia è stata eletta da AdAge e Adweek “miglior agenzia creativa dell’anno”).
“Dopo aver scelto di entrare nel gruppo Dentsu Aegis Network – ha dichiarato Emanuele Nenna, ceo di The Big Now/McGarryBowen – stiamo ora facendo un ulteriore passo in avanti, trasformando la nostra offerta creativa da locale a globale. ‘Let Them Call You Lucky’ è la firma che accompagna la nuova corporate identity di The Big Now/McGarryBowen, e che vuole sottolineare un posizionamento che mette al centro la promessa fatta ai clienti: lavorare insieme sull’unicità dei brand e delle strategie di comunicazione per ottenere risultati capaci di generare l’ammirazione di chi guarda da fuori, e non conosce il percorso che li ha generati”.
Giovedì 13 febbraio, presso la sede di via Benigno Crespi, la nuova The Big Now/McGarryBowen sarà presentata ufficialmente alla presenza di Gordon Bowen, founder & global chairman di McGarryBowen e global chief creative officer di Dentsu Aegis Network.