Appuntamento il 17 marzo a Milano dove, come ogni anno, si tiene il convegno Retail Innovations organizzato da Kiki Lab, società di consulenza e ricerca specializzata nel retail e membro italiano di Ebeltoft Group – International Retail Experts.
Il convegno è alla sua 15ª edizione e, anche quest’anno, vede Promotion Magazine come media partner.
Retail Innovations 15
quando l’innovazione ispira il successo
Milano, 17 Marzo 2020 ore 9.00 – 17.30
Armando Garosci, giornalista Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, founder e amministratore Kiki Lab
Natalia Elena Massi, senior consultant Kiki Lab
Presentazione 15ª ed. della ricerca internazionale Retail Innovations
Sintesi del rapporto 2020 Retail Observa®
Testimonianze aziendali
Oscar Farinetti, fondatore Green Pea e Eataly
Fides Tosoni, country business development manager IKEA
Raffaele Lioniello, direttore generale Tufano – Euronics
Roberto Selva, direttore clienti Esselunga
Marco Dellapiana, direttore generale TALLY WEiJL Italia e Sud Europa
Giovanni Maggiori, presidente 21Grammi
Alessandro Andreanelli, managing director LUSH
Fabio Formisano, founder Nail Easy
Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione Conad
Testimonianze partner
Diego Toscani, direttore generale Promotica
Quota di iscrizione: 2.000€+iva – Retailer, IdM e Real Estate: 800€+iva
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca internazionale Retail Innovations 15
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner
Promotica, Proxima, Confcommercio Imprese per l’Italia
Main Media Partner: Largo Consumo
Media Partner: AZFranchising, Beesness, B2eyes, Distribuzione Moderna, Display Magazine, InstoreMag, Promotion Magazine, Retail Project, TEN – diyandgarden.com
Association Partner: AICEX, Assofranchising, Assogiocattoli, CFMT, Confimprese, Federmobili, Federazione Moda Italia
Award Partner: Innova Retail Award, Insegna dell’Anno, Superbrands
International Partner: Mapic, Retail Summit, World Retail Congress
Patrocinio: Assintel