On air lo spot di Gruppo Roncaglia che annuncia il nuovo logo e pay off

Redazione25/05/2020

Da domenica 24 maggio su Sky Tg 24 è on air lo spot pubblicitario di Gruppo Roncaglia che annuncia il restyling del proprio pay off e logo: “Engage the future” punta a mettere in evidenza l’importanza, per il Gruppo, di interpretare il presente e immaginare il futuro delle aziende attraverso soluzioni innovative di marketing e di comunicazione.

“Otto mesi di attenta analisi e il lockdown – ha affermato Giulia Roncaglia, general manager di Gruppo Roncaglia – ci hanno insegnato quanto i consumatori finali si siano evoluti in questi anni sia nel loro journey sia nel loro approccio alla comunicazione. Noi, forti di una storia da quindici anni focalizzata su dati, creatività e innovazione abbiamo deciso quindi di fare un passo avanti e accelerare la convergenza di questi per offrire servizi sempre piu completi e profilati sul consumatore finale”.

Alla base della nuova metodologia di lavoro, il creative relationship marketing, un processo in 5 fasi che ha come obiettivo quello di generare esperienze rilevanti per ingaggiare più velocemente e più precisamente le community. Essenziali in questo percorso metodologico il supporto delle nuove tecnologie e dell’analisi dei dati che diventeranno sempre più rilevanti per gli investimenti del Gruppo Roncaglia.