Invita a vivere con spirito tenace, aggancia e fidelizza con una raccolta punti e gratifica i clienti più fedeli con premi certi esperienziali, che possono essere goduti durante tutto l’anno, la nuova promozione “Spirito tenace” lanciata da La Molisana in collaborazione con l’agenzia milanese Tag.
Per partecipare, dal 14 settembre al 12 dicembre i clienti del brand della pasta devono acquistare 3 prodotti (pasta classica di semola, pasta integrale, sfarinati) di qualsiasi formato e collezionare gli scontrini, che permettono di accumulare punti con cui richiedere i coupon esperienziali nelle aree arte e intrattenimento, sport e benessere, famiglia e amici.
Acquistati i prodotti, entro 7 giorni occorre attivare un proprio profilo utente sul sito spiritotenace.it – anche con social login tramite Facebook – e caricare la foto dello scontrino.
Sono previste 3 soglie di punti per richiedere premi diversi: con 5 punti (5 scontrini) si può ottenere 1 coupon benessere, 1 abbonamento all’app per leggere riviste online di lettura Readly e 2 coupon per visitare fattorie didattiche; con 10 punti 1 coupon per attività sportive, 1 card per partecipare a visite culturali e 2 coupon parchi; con 15 punti, 2 coupon avventura, 2 card culturali e 2 coupon per un soggiorno in agriturismo di 2 notti.
Per ogni scontrino caricato sul sito del concorso è previsto infine un instant win con cui provare a vincere un piatto in porcellana “Nel segno della tenacità” personalizzato con il proprio segno zodiacale (90 piatti in totale).
“Per la realizzazione della campagna ‘Spirito tenace’ – ha sottolineato Danilo Coppola, ceo di Tag – abbiamo puntato a trasformare lo stoytelling in storydoing offrendo premi certi esperienziali che possono essere fruiti per un anno intero. Un ricco bouquet di esperienze concretamente ‘tenaci’ che accresce la loyalty dei clienti La Molisana, stimolandoli a raccogliere i punti della collection”.