“Tu porti lo spumante, noi portiamo i regali!” è il claim dell’operazione a premio “Rocca dei Forti regala emozioni vere”, del marchio vinicolo Rocca dei Forti, che gratifica i clienti con un codice promozionale per ricevere una gift box digitale a scelta nelle aree benessere, degustazione, sport (indoor e outdoor), cultura; e, ancora, parchi divertimento, make-up, lezioni di cucina e coupon per 100 stampe fotografiche.
Per partecipare alla campagna, ideata dall’agenzia milanese Tag, occorre acquistare dall’1 ottobre al 31 marzo 2021 almeno 2 vini spumanti (Cuvée n° 1, Brut e Biologico) del marchio “Rocca dei Forti” ed entro 10 giorni dalla data d’acquisto registrarsi sul sito roccadeifortiregalaemozionivere.it e caricare la foto dello scontrino.
A questo punto è possibile richiedere il premio certo, che potrà anche essere ceduto a un famigliare o amico.
“Per creare la campagna – ha detto Danilo Coppola, ceo di Tag – abbiamo pensato al periodo natalizio e a un premio che venisse vissuto come un regalo correlato al momento festoso del brindisi con lo spumante. Abbiamo offerto al brand Rocca dei Forti un progetto ‘chiavi in mano’, gestendo in house tutti gli aspetti della campagna a eccezione della parte legale e ministeriale di cui si è occupata l’avvocato Maria Gioffrè dello studio legale Tonucci & Partner di Milano”.