Dopo l’edizione in collaborazione con Chiara Ferragni, il brand di biscotti Oreo ha lanciato a marzo una nuova limited edition coinvolgendo, questa volta, la popstar Lady Gaga: la “Chromatica Limited Edition“, che nel design del pack, colorato di rosa shocking e non con il classico blu di Oreo, si ispira all’album Chromatica della cantante.
Oltre che gustare i cookies i fan di Lady Gaga, scansionando il qr code presente sulle confezioni, possono accedere alla piattaforma #Gagagram per vedere video e messaggi della cantante e postare a propria volta la propria interpretazione di “Stupid love”, uno dei brani dell’album; le performance più riuscite verranno poi scelte per realizzare un video-duetto musicale virtuale insieme a Lady Gaga.
Dall’1 al 31 maggio, infine, gli acquirenti dell’edizione limitata possono partecipare al concorso “Sing with Oreo“, che prevede – previo inserimento sul sito del concorso del codice presente sulle confezioni dei biscotti – la possibilità di vincere con instant win una maglietta Chromatica e l’estrazione finale di un pacchetto viaggio “Lady Gaga Premium Package London” o “Lady Gaga Premium Package Paris”, che includono il soggiorno nelle due capitali europee i biglietti per assistere al concerto della cantante.