“Premi da sogno“, la nuova operazione a premio del network di farmacie associate a Cef (Cooperativa esercenti farmacia) – FarmaciaInsieme, +Bene e Cef la Farmacia Italiana – fa leva sulla fedeltà dei clienti titolari delle card “Vivipiubene” e “Cefedeltà”, che possono raccogliere punti per redimere i premi del catalogo: una ricca selezione di referenze di brand come Ariete, Clementoni, Tescoma, Omada, Cotonifico Italiano, Imetec, per citare i principali, suddivisa in sei sezioni – sapori in cucina, benessere, smart working, tempo libro, bambini e animali, casa – cui si aggiunge la possibilità di ottenere buoni sconto per una serie di prodotti.
Per la realizzazione del catalogo, che è valido dal 29 marzo al 28 febbraio 2022, Cef ha rinnovato la collaborazione con l’agenzia Promotica che, grazie a questa operazione loyalty, conferma l’espansione e la diversificazione del proprio business oltre i confini della grande distribuzione, in un settore ad alto potenziale come quello farmaceutico.
“Siamo orgogliosi – ha sottolineato l’amministratore delegato di Promotica Diego Toscani – di essere stati scelti da Cef, cliente che già in passato ci aveva dato fiducia, per la realizzazione del catalogo premi 2021, perché ci permette d’intercettare un settore in forte crescita, quello della pharma industry. Recenti ricerche di mercato posizionano il nostro paese al sesto posto nella classifica mondiale relativa alla spesa destinata alla sanità, prevedendo il superamento dei 40 miliardi di spesa nel 2023. Vogliamo dunque sfruttare questo trend positivo e l’interesse sempre maggiore verso programmi di fedeltà tailor made da parte degli attori del settore farmaceutico, per consolidare la nostra posizione di leadership in ambito loyalty”.