Biaglut, il brand di prodotti senza glutine della multinazionale di food & beverage Kraft Heinz, è il protagonista dell’operazione a premio “Biaglut per il benessere” (valida dal 3 maggio al 31 agosto) che, in linea con il posizionamento salutistico del proprio marchio “freeform”, ingaggia e gratifica con premi certi nell’ambito del benessere.
Per aderire alla promozione, che è stata realizzata con il contributo dell’agenzia Tlc Marketing, occorre acquistare almeno 3 prodotti Biaglut, e scegliere online un voucher per l’ottenimento di un’esperienza/servizio a scelta tra una consulenza gratuita con un medico nutrizionista (online o di persona), 1 trattamento wellness, 1 settimana o 1 mese di ingressi fitness in palestra; e, ancora, fino a 3 lezioni di sport in palestra o online, 1 sessione con un personal trainer online o in palestra, 1 abbonamento di 3 mesi a Fixfit (l’app per allenarsi online) o all’app di meditazione Petit Bambou.
Le esperienze benessere potranno fruite in una delle 2.000 strutture del network wellness di Tlc Marketing oppure in via digitale, grazie alle partnership con servizi e app online.
“La ricerca del benessere psicofisico – ha dichiarato Sara Laurendi, category development manager medical food di Kraft Heinz – rappresenta un trend in crescita negli ultimi anni e ha visto un’ulteriore forte accelerazione durante la pandemia. Il brand Biaglut vuole continuare a essere un alleato di salute, e per farlo si propone con un’attività che stimola il consumatore a prendersi cura di sé”.
“Siamo molto felici – ha detto Alessandro Centini, ceo di Tlc Marketing Italia – di lavorare con uno dei brand di una multinazionale come Kraft Heinz, in un settore come il largo consumo, dove la concorrenza è molto agguerrita e fa spesso leva sul taglio prezzi. Con le nostre campagne dimostriamo che c’è una strada alternativa e più efficace alla leva razionale del prezzo per aumentare le vendite, cioè la leva emozionale delle esperienze premio”.