Lo scenario del mercato sta cambiando a un ritmo sempre più veloce e i trend innescati e accentuati dalla pandemia si evolveranno ulteriormente nel prossimo futuro. In questo contesto, le imprese sono chiamate a percorrere un processo d’innovazione costante per poter stare al passo con le nuove sfide generate dalle tecnologie, dai comportamenti di consumo e dall’arena competitiva. Per offrire uno strumento di approfondimento e confronto utile alle aziende e brand che vogliano capire come affrontare le trasformazioni in atto Netcomm Forum, l’evento di riferimento sui temi dell’ecommerce e della digital transformation di cui Promotion è media partner, dà il via al Netcomm Forum Industries, un meeting dedicato all’analisi dell’evoluzione dei mercati digitali, che si terrà dal 5 al 7 ottobre (dalle 9.30 alle 16.00) in live streaming (registrazioni a questo link).
Nel corso di tre giorni i riflettori saranno puntati su 3 settori chiave, fashion&lifestyle, food e health&pharma, grazie all’intervento di autorevoli stakeholder ed esperti che entreranno in relazione diretta con espositori, sponsor e partecipanti mediante conferenze plenarie, webroom, e le tavole rotonde “Netcomm innovation roundtable“. Non mancheranno, inoltre, workshop e la presentazione di nuove ricerche mirate.
Insieme al presidente di Netcomm Roberto Liscia interverranno diversi speaker, tra cui Stefano Colombo, marketing director di Colmar, Erika Martino, board member – sales and marketing director di Slamp, Fabio Bonfà di Veepee; Marco Magnocavallo, ceo e cofounder di Tannico, Andrea Santagna, chief innovation officer di Mondadori, Viktor Savevski, chief innovation officer di Humanitas Healthcare Group; e, ancora, Luca Buccoliero, senior professor presso il Dipartimento di Marketing dell’Università Bocconi ed Elena Bottinelli, amministratore delegato Irccs Ospedale San Raffaele e Irccs Istituto Ortopedico Galeazzi.
L’Agenda dell’evento, la cui piattaforma resterà attiva in modalità replay fino al 15 ottobre, è consultabile qui.