Per essere presenti sul territorio e fornire un supporto concreto alla comunità Coal ha dato il via all’operazione “Sosteniamo la scuola”, che dà la possibilità alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e alle associazioni sportive di ricevere materiale e attrezzature sportive e didattiche presenti in un catalogo ad hoc consultabile sul sito sosteniamolascuola.it.
Per partecipare all’iniziativa, cui ha contribuito con la propria expertise nel mondo delle operazioni community l’agenzia Coro Marketing, occorre fare la spesa dal 6 settembre al 31 ottobre presso i punti di vendita a insegna Coal. Ogni 10 di spesa si riceve un codice in formato cartaceo contente un qr code da caricare sull’app dedicata all’attività (selezionando la scuola cui si vuole donare il codice) o da consegnare alla scuola che provvederà a caricalo sempre mediante l’app.
Tra i premi, che possono essere richiesti fino al 29 gennaio 2022, vi sono numerose referenze di brand come Macron, Borgione, Playgo, Libreria Geobrafica e Gymnic.