Dal primo gennaio Vincenzo Tundo è il nuovo direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto. Con un curriculum di oltre 30 anni d’esperienza in multinazionali di beni di consumo in Italia e all’estero, dal 2008 Tundo è alla guida della direzione marketing e trade marketing Italia di San Benedetto supportando, tra i vari progetti, il posizionamento ambientale del gruppo che ha visto il riorientamento di tutta l’attività industriale di sviluppo prodotto e di processo verso l’ecosostenibilità.
Contestualmente l’azienda ha nominato Mirko Ferrari come nuovo direttore vendite Italia del canale modern trade, ruolo che lo porterà ad avere la responsabilità delle vendite nel canale moderno per tutte le categorie e brand del Gruppo (acqua minerale, the, bibite gassate, succhi e sport drinks). Dopo aver maturato esperienze in Henkel ed Heinz, Ferrari è entrato in San Benedetto nel 2012 con il ruolo di trade marketing manager; nel 2015 al manager viene affidato il ruolo di direttore commerciale e marketing della filiale spagnola del gruppo, ruolo che ricopre con successo fino a giugno 2021.