Sono gli eroi dei cartoni animati tra i più amati dai bambini. I supercuccioli Paw Patrol, creati da Nickelodeon e Spin Master, diventano protagonisti di una edizione limitata di Issima, la serie di bottigliette nel formato 33 cl di Levissima dedicata ai più piccoli. Il lancio dei prodotti è accompagnato da un messaggio salutistico e di sostenibilità: da una parte l’importanza di una corretta idratazione fin da piccoli, stimolata dal piacere di avere sempre con sé un oggetto che richiama i propri beniamini, dall’altra la riduzione della dispersione della plastica nell’ambiente con l’eliminazione dell’etichetta a copertura del tappo.
Il pratico tappo salvagoccia oltre l’igiene e la sicurezza, impedisce che la bottiglietta si apra se, durante i giorni di scuola, lo zainetto dovesse scuotersi o ribaltarsi. La bottiglietta, per essere ancor più attrattiva, presenta il retro personalizzabile con uno spazio dove poter scrivere sopra il proprio nome. Dal mese di febbraio partirà un’operazione a premi su alcuni punti vendita del canale retail: con l’acquisto di 2 confezioni di Issima si potrà ritirare un porta merenda firmato Paw Patrol.